Ogni Giorno un Piacere d'Oro

Antipasti con Aperifresco: chi ben comincia è a metà dell’opera!

È scattato il conto alla rovescia! Mancano pochi giorni alle feste: ovunque nell’aria si respira l’atmosfera natalizia e cresce il fermento dei preparativi!

Dalla Vigilia all’Epifania ci aspettano giorni all’insegna del buon cibo, a partire dagli antipasti, che, con il loro importante compito di stuzzicare l’appetito e aprire le danze del menù delle feste, sono i piatti con cui ci si sbizzarrisce maggiormente. Non importa, infatti, quanto saranno ricche le portate successive: una bella dose di antipasti è sempre d’obbligo!

Per questo, oggi vi proponiamo quattro ricette facili e sfiziose per antipasti dal successo assicurato… grazie ad Aperifresco! , il re degli aperitivi e degli antipasti:

4ricette-dicembre

 

About the Author

Voglia di un piacere d'oro?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le ricette stagionali e i consigli per stare bene e goderti la vita.

Cliccando il pulsante “Sì, voglio godermi la vita” si dichiara d’aver preso visione della privacy policy e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter informative, nonchè per ricevere materiale commerciale, promozionale e/o pubblicitario mediante posta elettronica.