Ogni Giorno un Piacere d'Oro

Camosciamo…per un 2018 ricco di energia!

Grandi pranzi, giochi in famiglia e tanto relax: la pausa natalizia è sempre molto apprezzata e ricca di emozioni e magia! Ma quando arriva il momento di tornare al lavoro, come affrontare le prime giornate e lo stress da rientro?

Inanzittutto: manteniamo le buone abitudini! Cerchiamo sempre di ritagliarci dei momenti per noi, per fare ciò che ci fa stare bene! Senza dimenticare le pause relax: i week-end fuori porta! Organizzare qualche gita in una città d’arte, un’escursione in montagna o un tour tra i principali musei della nostra città fa sempre bene allo spirito e allontana lo stress!

E a tavola? Meglio prediligere le verdure di stagione e tutti gli alimenti che ci consentono di fare il pieno di energia e carica! Noi vi suggeriamo due idee gustose e super nutrienti, rese ancora più deliziose grazie all’utilizzo di Camoscio d’Oro!

La prima super ricetta ce la suggerisce la nostra blogger Claudia: un piatto facile, veloce e super leggero perfetto per la pausa pranzo in ufficio! Si tratta di una deliziosa insalatina di germogli di soia e semi di girasole

insalatina di germogli di soia

Se invece dopo un’intensa giornata di lavoro, volete concedervi uno sfizio ma strizzando un occhio alla linea, la ricetta della nostra blogger Marisa fa proprio al caso vostro! Si tratta di deliziose polpettine di lattuga

polpettine2

Proprio come le classiche polpettine, una tira l’altra!
Pronti a fare il pieno di energia?

Scopri i prodotti protagonisti di questa ricetta:

delicapra-tronchetto-per-faq
DeliCapra Tronchetto

aperifresco-per-faq
AperiFresco

 

About the Author

Voglia di un piacere d'oro?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le ricette stagionali e i consigli per stare bene e goderti la vita.

Oppure inserisci i tuoi dati qui

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di Savencia Fromage & Dairy Italia SpA e presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere novità commerciali e promozionali («Newsletter») mediante posta elettronica.