Ogni Giorno un Piacere d'Oro

Camosciare è… fare l’albero di Natale!

La Magia del Natale si spande veloce e tutto e tutti si preparano per la Festa delle Feste: i panettoni golosamente lievitano e nelle case prendono vita i presepi e gli alberi di Natale. E tu, hai già fatto l’albero? Fare l’albero di Natale è l’occasione perfetta per radunare grandi e piccini di casa: con i consigli di Camoscio d’Oro il Natale sarà indimenticabile, già dai preparativi!

21_albero_consigli
  1. Usa la fantasia: la vera regola è che non ci sono regole!

Dai spazio alla tua creatività e decora l’albero secondo la tua ispirazione: alberi veri, di stoffa o di carta; decorazioni di varie forme e materiali; luci di tanti tipi e colori …Non c’è limite alla tua fantasia!
  1. Riusa, Ricicla, Reinventa!

Ricolora le decorazioni degli anni passati e realizzane di nuove con materiali di recupero: tappi di plastica, cialde del caffè utilizzate, tappi di sughero… la tua creatività farà bene anche all’ambiente.
  1. Dai spazio ai bambini!

Il Natale è per eccellenza la festa dei bambini: lascia che il loro entusiasmo esploda e il tuo albero di Natale sorriderà con loro! Armati di colla, forbici e pennarelli…il tempo passato insieme è il regalo più grande.
  1. Esprimi un desiderio!

Scrivi su dei cartoncini i tuoi desideri e i buoni propositi e appendili sull’albero…Babbo Natale potrebbe arrivare con delle belle sorprese!

 

 

About the Author

Voglia di un piacere d'oro?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le ricette stagionali e i consigli per stare bene e goderti la vita.

Cliccando il pulsante “Sì, voglio godermi la vita” si dichiara d’aver preso visione della privacy policy e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter informative, nonchè per ricevere materiale commerciale, promozionale e/o pubblicitario mediante posta elettronica.