Ogni Giorno un Piacere d'Oro

Camosciata Doppia con Laura e Rosa, due blogger con la passione per la bella tavola!

Si sono divertite a colpi di pin partecipando all’iniziativa “Crea il pranzo delle feste dei tuoi sogni con Camoscio d’Oro” ed eccole qui pronte a raccontarsi in una divertente intervista doppia!

post_intervista_1 Nome? Rosa Forino Blog? Kreattiva (kreattiva.blogspot.it) Professione? Grafica web, mi occupo anche di marketing e comunicazione Perché un blog? Kreattiva nasce dalla voglia di condividere le mie passioni facendo le cose che amo, nel blog troverete tante tecniche creative, ricette, e tutto quello che ogni giorno arricchisce il mio piccolo mondo Come ti piace Camosciare? Svelaci il tuo piccolo piacere quotidiano Il mio piacere quotidiano è fatto di piccole cose, di un lavoro che mi appassiona, di una scrivania sempre in completo caos creativo e di piccoli progetti condivisi con chi mi sta vicino e mi segue per condividere i passi e i traguardi che raggiungo ogni giorno Come coccoli i tuoi ospiti per rendere indimenticabili i momenti trascorsi insieme? “Io coccolo gli ospiti curando i dettagli, come preparare la pasta formaggio e speck con Camoscio d’Oro. Insomma, arricchisco il piacere di stare a tavola con piccole attenzioni golose. Durante il periodo delle feste, per esempio, ho impreziosito il cestino natalizio con delle confezioni di Camoscio d’Oro! Buoni propositi per l’anno nuovo: una Camosciata da realizzare nel 2014 Per il 2014 ho mille progetti in serbo, e un proposito: camosciare quotidianamente e rendere speciale ogni giorno della vita con una piccola sorpresa! Un augurio per i fan di Camoscio d’Oro Il mio augurio per tutti voi è che i vostri sogni e i vostri progetti possano essere ricchi di creatività e golose creazioni e che ogni giorno possiate condividere i piccoli piacere quotidiani per rendere speciale  e camoscioso ogni giorno del nuovo anno
post_intervista_2 Nome? Laura Pacciani Blog? Nella cucina di Laura ( blog.giallozafferano.it/cucinalaura/ ) Professione? Blogger Perché un blog? Il blog è iniziato per caso, quasi come un gioco, per condividere la passione per la cucina, poi però è diventato qualcosa di più. E’ un piccolo lavoretto che occupa parte della giornata e che permette di fare belle esperienze e di conoscere tante persone. La cucina è la parte centrale di tutto. Come ti piace Camosciare? Svelaci il tuo piccolo piacere quotidiano Camosciare per me è prendersi cura delle persone che si hanno vicino e, in questo, c’è anche il buon cibo. Una bella cenetta, un pranzo, anche se semplici, possono racchiudere una Camosciata perfetta! Come coccoli i tuoi ospiti per rendere indimenticabili i momenti trascorsi insieme? Li coccolerò con i piatti della tradizione, accompagnati però da qualcosa di originale e sfizioso. L’attenzione per la tavola e per il cibo è essenziale. Buoni propositi per l’anno nuovo: una Camosciata da realizzare nel 2014 Di buoni propositi ce ne sono tanti ma uno in particolare è nei miei pensieri… non lo dico solo per scaramanzia, ma sarebbe la Camosciata più bella in assoluto per me! Un augurio per i fan di Camoscio d’Oro Auguro a tutti di trascorrere un anno sereno e felice e di godersi anche i tanti piccoli momenti che la vita ci offre, in perfetto stile Camoscioso!

Grazie e alla prossima camosciata insieme!

 

About the Author

Voglia di un piacere d'oro?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le ricette stagionali e i consigli per stare bene e goderti la vita.

Cliccando il pulsante “Sì, voglio godermi la vita” si dichiara d’aver preso visione della privacy policy e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter informative, nonchè per ricevere materiale commerciale, promozionale e/o pubblicitario mediante posta elettronica.