Ogni Giorno un Piacere d'Oro

Chi Siamo

N°1 mondiale delle specialità casearie

Camoscio d’Oro è una marca di Savencia Fromage & Dairy Italia S.p.A., filiale italiana del gruppo internazionale Savencia Saveurs & Spécialités, il n°1 mondiale delle specialità casearie, presente in 120 Paesi del mondo con prodotti di qualità superiore.

Camoscio d’Oro nasce nel 1979 con una ricetta originale sviluppata appositamente per soddisfare il palato degli italiani, affezionati al gusto delicato e alla consistenza morbida.

In questi anni, Camoscio d’Oro ha conquistato la fiducia dei consumatori, imponendosi come una tra le marche più importanti del panorama nazionale, grazie alle materie prime di qualità, all’impiego di tecnologie di produzione avanzate, ai rigorosi controlli lungo tutte le fasi produttive.

 

chisiamo_2L’ingrediente segreto

Ma tutto ciò, anche se fondamentale, da solo non basta per capire il successo di Camoscio d’Oro; c’è un ingrediente segreto, la passione dei mastri casari, che ci dona un formaggio appetitoso dalle caratteristiche uniche.

Camoscio d’Oro deve il suo successo all’impiego di un procedimento esclusivo di produzione: è un formaggio a pasta molle, che viene leggermente pressato, e a crosta fiorita. La sua ricetta esclusiva lo rende un formaggio sano e genuino, con un gusto delicato e caratteristico di crema, con una consistenza morbida ed una pasta liscia, ed una bella crosta fiorita bianca e soffice.

Con l’obiettivo di soddisfare le attese dei consumatori italiani, oggi la marca Camoscio d’Oro continua ad innovare e ad arricchire la sua gamma con formaggi appetitosi e di qualità superiore, adatti ai diversi momenti di consumo e ai vari usi.