Ogni Giorno un Piacere d'Oro

Crea il pranzo dei tuoi sogni per le feste natalizie con Camoscio d’Oro e diventa “Camoscio d’Oro Pinterest Ambassador”!

img_news

Natale è ormai alle porte, il momento più magico e speciale dell’anno sta proprio per arrivare: le luci che illuminano le strade, gli addobbi, l’albero e il presepe, la ricerca dei regali, la gioia di passare il tempo con chi si ama circondati dall’affetto e dal calore della propria famiglia e amici ma anche il momento in cui si presta più cura, passione ed attenzione alla tavola e alle portate che rallegreranno queste giornate di festa e felicità.

Quale momento migliore se non il Natale per Camosciare con gusto e fantasia?

Anche voi state già pensando alle ricette che delizieranno il palato dei vostri ospiti? Avete già in mente o siete alla ricerca di idee per allestire la vostra tavola e creare la giusta atmosfera per festeggiare e godersi momenti di serenità e felicità? Allora Camoscio d’Oro ha qualcosa per voi!

Per condividere tutti insieme le più belle ricette e idee per imbandire la tavola natalizia, Camoscio d’Oro ha infatti pensato ad un’iniziativa speciale su Pinterest, il social network dedicato alla condivisione di immagini per eccellenza!

Dal 25/11/2013 all’ 08/12/2013 tutti coloro che amano il Natale potranno divertirsi creando una board che rappresenti, pin dopo pin, la “tavola e le ricette del pranzo dei propri sogni per le feste natalizie”!

 

Come? Basta seguire queste semplici istruzioni:

  • Assicurarsi di seguire Camoscio D’oro su Pinterest
  • Creare una nuova board denominandola “ Il pranzo dei miei sogni per le feste natalizie con Camoscio D’Oro”
  • Riempire la board con:
    – l’immagine di un piatto o di un allestimento di una tavola creato da te, in cui sia presente un prodotto della gamma Camoscio d’Oro
    – immagini di strumenti, ambientazioni, decorazioni etc. utilizzati per rendere speciale il pranzo delle festività
  • Inserire in ogni pin gli hashtag: #camosciodoro #ilpranzodeimieisogni
  • Una volta completata la board, postare il link corrispondente sulla pagina ufficiale Pinterest di Camoscio d’Oro, nella sezione “commenti” del pin dell’annuncio del contest

 

Una giuria decreterà la board più bella e l’autore diventerà “L’Ambasciatore Camoscio d’Oro di Pinterest”, ottenendo visibilità sul sito web e sui nostri canali Social e un’ intervista tutta dedicata a lui.

Siete pronti a dar sfogo alla vostra creatività e passione per la tavola in questa sfida? Vi aspettiamo numerosi!

Un grosso in bocca al lupo da Camoscio d’Oro!

Per partecipare visita subito il nostro profilo Pinterest.

Potete trovare tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione a questo link www.camosciodoro.com/contest-pinterest.

 

 

About the Author

Voglia di un piacere d'oro?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le ricette stagionali e i consigli per stare bene e goderti la vita.

Cliccando il pulsante “Sì, voglio godermi la vita” si dichiara d’aver preso visione della privacy policy e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter informative, nonchè per ricevere materiale commerciale, promozionale e/o pubblicitario mediante posta elettronica.