Ogni Giorno un Piacere d'Oro

Happy Halloween con Camoscio d’Oro e la sua “spaventosa” ricetta perfetta per i più piccoli!

ricetta_halloweenIl 31 ottobre è alle porte! La notte di fantasmi, streghe, mostri e vampiri sta arrivando, insieme alla voglia di grandi e piccini di stare insieme e divertirsi, festeggiando l’evento più “pauroso” dell’anno!

Dolcetti e scherzetti, travestimenti e maschere, giochi, trucchi, zucche, scheletri,  ragnatele… ad un party di Halloween di tutto rispetto, però, non può certo mancare una bella tavola imbandita di simpatiche, sfiziose e soprattutto spaventose ricette!

E dato che Camosciare è anche divertirsi con la famiglia e gli amici, Camoscio d’Oro ha pensato di condividere con voi questa giornata di festa e felicità proponendovi una spiritosa e gustosa ricetta in perfetto stile Halloween:

Zucca fritta con fantasmi di Camoscio d’Oro e pipistrelli di pane di segale!

LA RICETTA

 

About the Author

Voglia di un piacere d'oro?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le ricette stagionali e i consigli per stare bene e goderti la vita.

Cliccando il pulsante “Sì, voglio godermi la vita” si dichiara d’aver preso visione della privacy policy e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter informative, nonchè per ricevere materiale commerciale, promozionale e/o pubblicitario mediante posta elettronica.