Ogni Giorno un Piacere d'Oro

Il ritorno a scuola è un gioco da ragazzi se…

Delicapra spalmabile

Delicapara Spalmabile

Driiin!…è suonata la campanella!

 Tutto è pronto per affrontare  con entusiasmo un nuovo anno scolastico! Sono tante le attività che riprendono con l’inizio delle lezioni: lo sport, i compiti, i giochi con gli amici…quanta energia ci vuole per ricominciare!

Allora, quando ci si mette a tavola, c’è bisogno di qualcosa di sano e genuino, per fare il pieno di energie. Camoscio d’Oro sa bene quanto sia importante conciliare gusto e salute Al bando i piatti pesanti:

in soccorso di grandi e piccini arriva Delicapra Spalmabile, il formaggio al latte di capra dal gusto fresco e delicato che esalta tutte le qualità e i vantaggi nutrizionali del latte di capra.

 

tabella_nutrizionale_delicapra

Ecco perché Delicapra Spalmabile è così speciale:
Le ottime qualita’ nutrizionali del latte di capra

  • ricco in vitamine del gruppo B e buona fonte di vitamina A
  • contiene sali minerali e proteine
  • meno allergizzante rispetto al latte vaccino
  • altamente digeribile, poiché contiene meno lattosio rispetto al latte vaccino

 

Il contenuto di grassi di qualita’

  • il suo grasso è differente rispetto a quello del latte vaccino*: è più digeribile; i suoi acidi grassi sono una fonte energetica rapida; riduce i livelli di colesterolo totale
  • dulcis in fundo, Delicapra Spalmabile ha solo il 12,9% di grassi, in linea con prodotti come la ricotta e gli spalmabili light
* Fonte: Assolatte

Delicato nel sapore e versatile nell’utilizzo

Delicapra Spalmabile, rispetto ai classici formaggi di capra, ha un sapore non aggressivo, che lo rende amato anche dai bambini. Delicapra Spalmabile, inoltre, è estremamente versatile: è adatto per preparazioni salate oppure dolci, semplici o elaborate. Un’ottima soluzione, dunque, per i nostri piccoli: salute ed energia senza rinunciare al gusto!

Scopri di più su Delicapra Spalmabile! 

 

 
About the Author

Voglia di un piacere d'oro?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le ricette stagionali e i consigli per stare bene e goderti la vita.

Cliccando il pulsante “Sì, voglio godermi la vita” si dichiara d’aver preso visione della privacy policy e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter informative, nonchè per ricevere materiale commerciale, promozionale e/o pubblicitario mediante posta elettronica.