Ogni Giorno un Piacere d'Oro

la tradizione in tavola per un San Valentino romantico

Sapori e abbinamenti classici sono le parole chiave di questo menù tradizionale, ideale per tutti coloro che vogliono trascorrere una serata all’insegna del romanticismo con la propria metà!

Un mazzo di rose rosse, una tavola apparecchiata per due e una cena a lume di candela… l’amore è fatto di piccoli gesti e cosa c’è di meglio di una cena interamente preparata da voi per far sentire speciale la persona al vostro fianco?

Qui vi proponiamo un menù romantico, che si basa su sapori classici e che vi permette di stupire la persona amata con abbinamenti raffinati!

Si comincia con un delizioso antipasto di gamberetti con pompelmo e Aperifresco al salmone, si passa per un soffice soufflè di patate al formaggio e si conclude con una dolcissima cheescake ai frutti di bosco, per finire al meglio la serata più romantica che ci sia!

 

About the Author

Voglia di un piacere d'oro?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le ricette stagionali e i consigli per stare bene e goderti la vita.

Cliccando il pulsante “Sì, voglio godermi la vita” si dichiara d’aver preso visione della privacy policy e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter informative, nonchè per ricevere materiale commerciale, promozionale e/o pubblicitario mediante posta elettronica.