Ogni Giorno un Piacere d'Oro

Sapore dell’Anno 2014: the winner is…

Sapore dell’Anno è l’ambita certificazione che premia la bontà dei sapori. Se la aggiudicano solo prodotti che superano il vaglio della giuria più severa: i consumatori!

Strada A

Quest’anno se l’è aggiudicata proprio…l’amatissima gamma Aperifresco! Aperifresco è “Sapore dell’Anno 2014”: i quattro gusti riconfermano la bontà di un prodotto di successo. Per ricevere la certificazione, i prodotti sono valutati in base al loro sapore dai consumatori, senza che questi ne conoscano la marca: Aperifresco ha ottenuto ottimi risultati.
Menzione speciale per Aperifresco Basilico, il più amato dagli Italiani! Aperifresco viene incontro alle nuove tendenze di consumo e necessità di risparmio, dettate dalla crisi. Gli Italiani la combattono tagliando i consumi fuori casa, ma non vogliono rinunciare ai momenti di convivialità…allora, come godersi i piccoli piaceri della vita, senza far piangere il portafoglio? 

 

I consumi si spostano dentro casa e Aperifresco è l’ideale per l’antipasto, l’aperitivo o l’apericena!
Aperifresco permette di risparmiare, senza rinunciare alla compagnia. 

La certificazione Sapore dell’Anno conferma la bontà di Aperifresco, un prodotto che, non a caso, negli ultimi dieci anni ha triplicato le vendite e continua oggi a conquistare nuovi palati. Sapori dell’Orto, Sapori del Sud, Basilico e Salmone: quattro gusti, per chi ha il gusto per la festa!

Dove c’è Aperifresco, c’è voglia di fare festa!

Vota la tua ricetta per fare festa!

About the Author

Voglia di un piacere d'oro?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le ricette stagionali e i consigli per stare bene e goderti la vita.

Cliccando il pulsante “Sì, voglio godermi la vita” si dichiara d’aver preso visione della privacy policy e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter informative, nonchè per ricevere materiale commerciale, promozionale e/o pubblicitario mediante posta elettronica.