Ogni Giorno un Piacere d'Oro

Scopri le ricette per una salute d’Oro

Il must dell’autunno? Proteggere l’organismo dall’arrivo dei primi malanni dovuti al cambio di stagione! 

Un valido aiuto può arrivare dall’alimentazione a base di frutta e verdura, rigorosamente di stagione, preziose alleate della salute!

Che ne dite del carciofo? Considerato una miniera di principi attivi è un ingrediente che mantiene giovani, idrata l’organismo con le sue fibre e depura il fegato. Provatelo in abbinamento alle Fette Morbidissime di Camoscio d’Oro in queste deliziose mini quiche:

Mini Quiche ai carciofi

tortino_carciofi_scheda

Se invece avete ospiti a cena, avvolgeteli con la bontà delle pere!

Ricche di calcio e vitamine, fungono da vero e proprio integratore alimentare. Ma non solo! Le pere aiutano anche il controllo della glicemia, eliminando gli zuccheri in eccesso nel sangue.

Le avete mai provate con il miele? Noi vi proponiamo questo abbinamento particolare per dei deliziosi cestini autunnali, arricchiti con il gusto unico di DeliCapra Spalmabile:

Cestini autunnali sorpresa

Cestini autunnali sorpresa ricetta con pere e foramggio

Chiudiamo in bellezza con la combinazione perfetta: frutta secca e verdura.

Noci, mandorle, nocciole e castagne sono alimenti davvero benefici per la salute: ricchi di fibre, vitamine, calcio e minerali proteggono l’organismo a 360°.

Il piatto che vi proponiamo quindi è perfetto per affrontare il cambio di stagione: insalata con pere, noci, rucola e…naturalmente Camoscio d’Oro:

Insalata ai piaceri d’autunno e Camoscio d’Oro

img_ricetta_sito

Volete scoprire altre ricette a base di Camoscio d’OroFette Morbidissime e DeliCapra Spalmabile?

Camoscio d'Oro 200gr
Fette Morbidissime
delicapra-spalmabile
About the Author

Voglia di un piacere d'oro?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le ricette stagionali e i consigli per stare bene e goderti la vita.

Cliccando il pulsante “Sì, voglio godermi la vita” si dichiara d’aver preso visione della privacy policy e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter informative, nonchè per ricevere materiale commerciale, promozionale e/o pubblicitario mediante posta elettronica.