Ogni Giorno un Piacere d'Oro

Trasforma la tua pausa pranzo con Camoscio d’Oro!

Tra lavoro, impegni, scadenze e riunioni spesso ci dimentichiamo l’importanza della pausa pranzo! Un momento che, invece, è fondamentale durante la nostra giornata lavorativa perchè ci permette di ricaricare le energie e affrontare con nuova vitalità il pomeriggio.
Ma come sfruttare al meglio questo momento così importante?

Prima di tutto, l’ideale sarebbe fare un po’ di esercizio fisico: via dalla scrivania! Un giro al parco, due passi con i colleghi oppure semplicemente cinque minuti al sole basteranno per ricaricarvi alla grande!
Cercate anche di staccare la vostra testa dal lavoro e magari approfittate della pausa pranzo per sbrigare qualche faccenda o impegno personale: vi farà sentire molto meglio!

Ma soprattutto, spazio a qualcosa di buono e super gustoso!
Se siete in cerca di idee, ecco qualche goloso suggerimento!

Partiamo con un bel bagel: i panini più famosi di New York sono ormai molto diffusi anche in Italia e sono perfetti per l’occasione!
Ripieni di prosciutto cotto, olive, rucola e le immancabili Fette Morbidissime Camoscio d’Oro vi conquisteranno al primo morso!
Bagel-prosciutto-e-Fette-Morbidissime

Se invece siete amanti delle verdure, non potete perdervi questi fantastici involtini: vi basteranno fagiolini, carote e Fette Moribidissime Camoscio d’Oro per crearli!
Involtini-con-verdure
Certo, sono talmente buoni che vi dimenticherete di tutto il resto!

Volete trascorrere una pausa pranzo in Spagna?!
Allora abbiamo la ricetta perfetta per voi: tortillas ripiene con pollo e Fette Morbidissime Camoscio d’Oro!

ricetta tortillas
Non ci resta che dirvi… Buon provecho!

Il prodotto protagonista di queste ricette

About the Author

Voglia di un piacere d'oro?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le ricette stagionali e i consigli per stare bene e goderti la vita.

Oppure inserisci i tuoi dati qui

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di Savencia Fromage & Dairy Italia SpA e presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per l’invio di newsletter informative, nonchè per ricevere materiale commerciale, promozionale e/o pubblicitario mediante posta elettronica.