Ogni Giorno un Piacere d'Oro

Il nuovo anno corre… ma noi ancor di più: tartine per aperitivo con AperiFresco!

Il 2019 è iniziato alla grande… anzi, nel miglior modo possibile! Infatti gennaio è stato ricco di ricette golose e curiose che hanno colorato ed emozionato la vostra tavola! Ma noi di Camoscio d’Oro vogliamo continuare a stupirvi e per questo motivo vi proponiamo un piatto eccezionale per partire con il massimo del piacere e abbracciare febbraio! E come gustare al meglio il nuovo mese se non con delle squisite tartine per aperitivo? Da un’idea di @Omindipanpepato: Salsiccette al Barolo bardate di Prosciutto di Parma su foglie di Alloro e AperiFresco! Irresistibili in bocca e agli occhi!

Saporite, eleganti e veramente facili da preparare! Bastano pochissimi ingredienti e altrettanto tempo per ottenere un finger food davvero delizioso e duttile! Infatti, cucinandolo in formato più grande, trasformerete le strepitose tartine per aperitivo in un fantastico buffet rustico!

Oltretutto la salsiccia avrà un gusto leggero e tutt’altro che pesante in quanto verrà sgrassata durante la cottura! Successivamente abbinandola abilmente ad un vino rosso e al formaggio AperiFresco ai Sapori dell’Orto avrà un aspetto appetitoso, gustoso e soprattutto profumato!

Servite al tavolo le succulenti tartine per aperitivo insieme ad una foglia di Alloro e ad una buona dose di allegria e godetevi la serata in compagnia dei vostri cari! Il vostro aperitivo sarà un successo accontentando i gusti di tutti i commensali!

Diamo un caloroso benvenuto al mese di febbraio!

Salsiccette-al-Barolo-bardate-di-Prosciutto-di-Parma-su-Foglie-di-Alloro-e-Aperifresco-768x619

Scopri il prodotto protagonista di questa ricetta

Formaggio per aperitivo faq

About the Author

Voglia di un piacere d'oro?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le ricette stagionali e i consigli per stare bene e goderti la vita.

Oppure inserisci i tuoi dati qui

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di Savencia Fromage & Dairy Italia SpA e presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere novità commerciali e promozionali («Newsletter») mediante posta elettronica.