Ogni Giorno un Piacere d'Oro

Gazpacho e crema chantilly di DeliCapra

Provate questo gazpacho con formaggio di capra che aggiunge un tocco di sapore e freschezza in più!

Lavate le verdure. Tagliate i pomodori in quarti. Sbucciate il cetriolo, tagliatelo a metà nel senso della lunghezza e usate un cucchiaino per togliere i semi; quindi tagliatelo a pezzetti. Tagliate i peperoni in quattro parti, sbucciateli e tagliateli a strisce. Sbucciate la cipolla e tagliatela grossolanamente. Versate tutte le verdure in un’insalatiera, aggiungendo il pane sbriciolato, il succo di pomodoro, l’aceto, l’olio d’oliva, sale e pepe. Mescolate tutti gli ingredienti e versateli nel frullatore; mescolate fino ad ottenere una crema omogenea. Mettete il gazpacho in frigo fino al momento di servire.

Nel frattempo preparate la crema chantilly con DeliCapra Spalmabile. Montate la panna con una frusta elettrica. Aggiungete a poco a poco il DeliCapra Spalmabile. Quando la crema sarà diventata omogenea, mettetela in una sacca da pasticcere e conservatela in frigo.

Dividete il gazpacho in ciotole e mettete su ciascuno la crema chantilly di DeliCapra Spalmabile.

Servite subito e assaporatelo freddo.

Tempo di Preparazione
preparazione: 30 minuti
Difficoltà
facile

Voglia di un piacere d'oro?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le ricette stagionali e i consigli per stare bene e goderti la vita.

Oppure inserisci i tuoi dati qui

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di Savencia Fromage & Dairy Italia SpA e presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere novità commerciali e promozionali («Newsletter») mediante posta elettronica.