Stampa

Chiudi

Club Sandwich con DeliCapra Spalmabile

Tempo di Preparazione


45 minuti

Difficoltà


Facile

Ingredienti


6 fette di pane in cassetta
300g di carne di tacchino
2 pomodori
qualche foglia d’insalata
1 cucchiaio di olio extravergine d’oliva
1 confezione (150g) di DeliCapra spalmabile

Per realizzare questo club sandwich con formaggio di capra, tacchino, pomodori e insalata, partite dal pane: mettete le fette nel tostapane o nel forno con funzione grill per farle dorare.

Versate l’olio in una padella anti-aderente e cuocete il tacchino a fuoco medio per 7-8 minuti girandolo di tanto in tanto e aggiustate di sale e pepe. Lasciate raffreddare la carne, dopodiché tagliatela in fette di circa ½ cm di spessore.

Lavate poi i pomodori e le foglie di insalata. Tagliate i pomodori a fette e sminuzzate l’insalata. Potete ora comporre il vostro club sandwich. Spalmate generosamente una fetta di pane con DeliCapra spalmabile, distribuite sopra l’insalata, aggiungete il pomodoro e il tacchino e ricoprite con una seconda fetta di pane.

Ripetete un’altra volta i vari strati e terminate con una fetta di pane. Tagliate i sandwich a metà in diagonale e aiutatevi con uno stecchino per tenere insieme i vari strati.

Suggerimento: per un tocco in più, potete aggiungere qualche foglia di basilico e un filo d’olio tra i pomodori e il tacchino.