Ogni Giorno un Piacere d'Oro

Ingredienti
Per 4 persone

1 peperone rosso
1 peperone giallo
1 peperone verde
4 scalogni
1 zucchina
250g di pomodorini
2 spicchi d’aglio
2 cucchiai di olio d’oliva
Sale
Pepe macinato fresco
Timo
200g (1 confezione) di Camoscio d’Oro Ovale o Camoscio d’Oro Forma

Verdure mediterranee e Camoscio d’Oro

Preriscaldate il forno a 200°C. Nel frattempo preparate le verdure: lavate, pulite e tagliate i peperoni a pezzetti; sbucciate gli scalogni e tagliateli a metà; lavate le zucchine e tagliatele a fettine; lavate i pomodorini e tagliateli a metà; togliete la pelle dell’aglio e schiacciatelo.

Ritagliate quattro grandi pezzi di carta stagnola, spennellateli con l’olio e distribuite in modo uniforme l’aglio e le verdure. Condite con sale, pepe e timo.

Chiudete bene i fogli di alluminio, posizionateli su una teglia e lasciate cuocere per circa 30 minuti nel forno. Nel frattempo tagliate il Camoscio d’Oro in 8 fette. Togliete dal forno i quattro pacchetti di alluminio, apriteli e distribuite le fette di Camoscio d’Oro sopra le verdure; richiudeteli e lasciate che il formaggio si sciolga. Servite con del pane croccante.

Vota
Verdure mediterranee e Camoscio d’Oro
1 vote, 5.00 avg. rating (96% score)
Tempo di Preparazione
preparazione: 60 minuti
Difficoltà
facile

Scopri il prodotto star di questa ricetta!

Voglia di un piacere d'oro?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le ricette stagionali e i consigli per stare bene e goderti la vita.

Oppure inserisci i tuoi dati qui

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di Savencia Fromage & Dairy Italia SpA e presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere novità commerciali e promozionali («Newsletter») mediante posta elettronica.