Ogni Giorno un Piacere d'Oro

Camoscio sconfigge il glutine e salva la pizza!

La pizza è l’alimento più sfornato, amato e venduto al mondo! E ci sono moltissime curiosità intorno a lei: ad esempio, sapevate che è Patrimonio culturale dell’Umanità Unesco? Oltretutto ha origine antichissime! Addirittura si pensa che già gli Etruschi ne facessero delle grandi scorpacciate (certo, senza Camoscio d’Oro il sapore non doveva essere granché però ci si accontenta!).
Inoltre inizialmente la pizza era bianca, infatti il pomodoro è diventato il condimento principale nel 700, precedentemente per guarnirla si utilizzava l’aglio, lo strutto e il sale oppure il caciocavallo e il basilico!
Ora stringetevi forte perché stiamo per rivelarvi una notizia che cambierà per sempre la vostra vita, lo sapevate che esiste una dieta dimagrante a base di pizza? No, non stiamo scherzando! Si tratta di un regime ipocalorico da 1200 kcal che va seguito per una settimana e che consente di consumare la pizza a pranzo o a cena!
Dopo tutti questi discorsi vi è venuta fame? Ecco, la ricetta di @spadellatissima vi aiuterà! Pizza bianca senza glutine con Camoscio d’Oro e zucchine!

Buona pizza a tutti!

pizza senza glutine

Scopri il protagonista di questa ricetta

ovale forma per faq
About the Author

Voglia di un piacere d'oro?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le ricette stagionali e i consigli per stare bene e goderti la vita.

Oppure inserisci i tuoi dati qui

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di Savencia Fromage & Dairy Italia SpA e presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere novità commerciali e promozionali («Newsletter») mediante posta elettronica.