Ogni Giorno un Piacere d'Oro

Cordon bleu che bontà!

Volete stupire i vostri ospiti con un piatto davvero delizioso? Ci pensa Camoscio d’Oro a consigliarvi una ricetta semplice, veloce e squisita!
Cordon bleu di pollo con Fette Morbidissime proposta da Nella cucina di Laura: un mix di consistenze, profumi e sapori, che lasceranno tutti senza parole!
Ma che cos’è il cordon bleu?
È un filetto di carne ripieno di prosciutto cotto e formaggio fondente e ricoperto da un involucro fragrante che racchiude il tutto. Lo amano i grandi e i piccini per il ripieno saporito e filante e la sua croccantezza irresistibile. Le sue vere origini sono sconosciute, ma è un dato di fatto che questo piatto si è diffuso in tutto il mondo. Una vera ghiottoneria!

La versione di Camoscio d’oro è la più appetitosa: ciò che la rende unica e indimenticabile sono le Fette Morbidissime, formaggio a fette a pasta molle, dal gusto irresistibile e delicato e ricco di calcio e di proteine.

Pronti ad assaporare questo incredibile piatto super gustoso? Buon appetito!

 

cordon bleu di pollo - nella cucina di laura

Scopri i prodotti protagonisti di questa ricetta

formaggio a fette camoscio d'oro FetteMorbidissime faq

About the Author

Voglia di un piacere d'oro?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le ricette stagionali e i consigli per stare bene e goderti la vita.

Oppure inserisci i tuoi dati qui

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di Savencia Fromage & Dairy Italia SpA e presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere novità commerciali e promozionali («Newsletter») mediante posta elettronica.