Ogni Giorno un Piacere d'Oro

Fagottini golosi!

Fagottini con peperoni e DeliCapra Tronchetto: la ricetta perfetta per un antipasto elegante, raffinato e fresco, da gustare in compagnia.

Un piatto molto semplice e veloce da preparare, ma dal gusto unico. Ideale per quando ci sono ospiti a pranzo o a cena e si vuole fare bella figura, lasciando tutti a bocca aperta.

Ma in cosa consiste questa proposta? Piccoli e soffici fagottini di pasta fillo in fogli sottili accompagnati con del formaggio di capra, un peperone rosso ed uno giallo, e per finire, decorati e insaporiti con cumino, cannella e pepe. Per dare un tocco in più di gustosità, non può mancare, come formaggio di capra per realizzare la ricetta, il DeliCapra Tronchetto. Ecco la ricetta completa!

Grandi e piccini, chiunque apprezzerà questo piatto prelibato! E per stupire i vostri ospiti, soprattutto i più golosi, è la ricetta giusta: un mix di sapori in armonia perfetta, che farà danzare le papille gustative di tutti, anche del palato più sopraffino.
Non vi resta che testare la bontà dei fagottini con peperoni e Delicapra tronchetto. Cosa aspettate? Correte in cucina e mettetevi ai fornelli!

Fagottini-peperoni-e-DeliCapra

Scopri il prodotto protagonista di questa ricetta

Delicapra spalmabile faq

About the Author

Voglia di un piacere d'oro?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le ricette stagionali e i consigli per stare bene e goderti la vita.

Oppure inserisci i tuoi dati qui

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di Savencia Fromage & Dairy Italia SpA e presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere novità commerciali e promozionali («Newsletter») mediante posta elettronica.