Ogni Giorno un Piacere d'Oro

Feste d’Oro? È semplice con Camoscio! 🍾

Dicembre è il mese più magico dell’anno! ⛄🌟 Infatti, dopo una lunga attesa, quasi senza rendercene conto, arrivano le feste natalizie! In poche altre situazioni si riesce a percepire un’atmosfera altrettanto magica e proprio per questo motivo è importante viverla con serenità e con le persone a cui teniamo!

Spesso in questo periodo ci si trova a far fronte a pranzi e cene con parecchi invitati e si è sempre alla ricerca di una ricetta pratica e deliziosa che possa aiutarci nei momenti di maggior difficoltà! Se siete anche voi in cerca di qualcosa che possa lasciare a bocca aperta tutti gli invitati, vi consigliamo questi bellissimi e coloratissimi stuzzichini: stelline di pan di zenzero con AperiFresco!

ricette-per-aperitivo-con-formaggio-stelline-di-pane-di-zenzero

Questa ricetta è una vera e propria perla d’Oro! Infatti in soli quindici minuti i vostri ospiti potranno assaggiare degli spuntini davvero originali fatti con il pan di zenzero e con la salsa o marmellata di cipolle! Un finger food che renderà unico il vostro menù! 😍

Una cosa molto importante e non da sottovalutare: questi antipastini, oltre ad essere gustosi e molto fini, sono capaci di adattarsi ad ogni occasione! Infatti le stelline di pan di zenzero con AperiFresco possono essere servite in modo più accurato per un’occasione importante – come la Vigilia di Natale o la festa per l’ultimo dell’anno – o in maniera più familiare in situazioni più ordinarie!

Ora che conoscete tutti i segreti per preparare questi invitantissimi stuzzichini è arrivato il momento di scoprire la ricetta!

Buon appetito e buone feste d’Oro a tutti! 🍾

Scopri il prodotto protagonista di questa ricetta:

Formaggio per aperitivo faq

AperiFresco

About the Author

Voglia di un piacere d'oro?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le ricette stagionali e i consigli per stare bene e goderti la vita.

Oppure inserisci i tuoi dati qui

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di Savencia Fromage & Dairy Italia SpA e presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere novità commerciali e promozionali («Newsletter») mediante posta elettronica.