Ogni Giorno un Piacere d'Oro

Gli involtini deliziosi e sfiziosi!

Settembre è il mese che segna la fine delle vacanze estive. Dopo aver passato piacevoli momenti di relax durante il mese di Agosto,
il rientro al lavoro è sempre un momento difficile da affrontare, quindi come rendere queste giornate più gradevoli? Ovviamente preparando delle gustose ricette che appagheranno la vostra mente e il vostro cuore, e che trasformeranno ogni pausa in un momento davvero goloso.

Camoscio d’Oro vi propone questa deliziosa ricetta di My Ricettarium che renderà tutto più gioioso: involtini di zucchine con pastrami e Fette Morbidissime.
Questo piatto è davvero semplice e veloce da preparare: bisogna grigliare le zucchine e farcirle con le Fette Morbidissime di Camoscio d’Oro e il pastrami.

Ma che cos’è il pastrami?
È una specialità gastronomica della cucina romena, di solito a base di manzo. In origine era utilizzato come metodo di conservazione della carne (prima dell’introduzione della moderna refrigerazione): si metteva la carne cruda sotto salamoia, poi la si essicava, si condiva con varie spezie (aglio, coriandolo, pepe nero, paprica, chiodi di garofano), si affumicava e infine si cuoceva a vapore.
Questo “affettato” si presenta come il carpaccio o il prosciutto, viene servito in fettine sottili.

Una ricetta davvero succulente grazie al gusto inimitabile ed irresistibile del formaggio a fette di Camoscio d’Oro.
Le Fette Morbidissime hanno un gusto delicato e una consistenza morbidissima: si sciolgono in bocca! Inoltre, possiedono ottime qualità nutrizionali: ricche di calcio e di proteine, ottimi alleati per la salute!

Pronti ad assaporare questa prelibatezza?

 

DSCN8551

Scopri i prodotti protagonisti di questa ricetta

formaggio a fette camoscio d'oro FetteMorbidissime faq

 

 

 

About the Author

Voglia di un piacere d'oro?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le ricette stagionali e i consigli per stare bene e goderti la vita.

Oppure inserisci i tuoi dati qui

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di Savencia Fromage & Dairy Italia SpA e presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere novità commerciali e promozionali («Newsletter») mediante posta elettronica.