Ogni Giorno un Piacere d'Oro

La quiche da acquolina in bocca!

Oggi vi proponiamo una ricetta molto apprezzata da tutti i componenti della famiglia: la quiche!
Una strepitosa torta salata con Fette Morbidissime di Camoscio d’Oro, Zucchine, e maggiorana . Una ricetta davvero gustosa e sorpendente proposta dalla blogger Pensieri e Pasticci: un piatto perfetto per deliziare anche il palato più sopraffino!

Il termine quiche deriva dalla parola tedesca “kuchen”, che vuol dire torta, e in cucina si usa per indicare una torta salata. Si prepara principalmente con uova e crème fraîche avvolti da un impasto a base di farina che si cucina al forno. Ne esistono innumerevoli varianti, infatti può essere arricchita con verdure, formaggi o affettati.

La croccantezza della sfoglia, la morbidezza del formaggio filante di Camoscio d’Oro e il sentore di maggiorana, creano un’armonia di sapori e profumi irresistibile. Chiunque chiederà il bis!

Ora è il vostro momento, mettetevi ai fornelli e preparate questa memorabile ricetta! Buon appetito!

 

 

Scopri i prodotti protagonisti di questa ricetta

formaggio a fette camoscio d'oro FetteMorbidissime faq

 

About the Author

Leave a Reply

Voglia di un piacere d'oro?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le ricette stagionali e i consigli per stare bene e goderti la vita.

Oppure inserisci i tuoi dati qui

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di Savencia Fromage & Dairy Italia SpA e presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere novità commerciali e promozionali («Newsletter») mediante posta elettronica.