Ogni Giorno un Piacere d'Oro

La sfiziosissima cotoletta alla… Camoscio d’Oro!

La cotoletta è un piatto preparato solitamente con la carne di vitello, maiale, agnello o pollo.
La ricetta più famosa è quella alla milanese, una costoletta di vitello impanata e fritta nel burro. I bambini, ma non solo loro, ne sono ghiotti! Quella alla milanese non è l’unica ricetta, ma ne esistono anche altre, come per esempio la cotoletta alla bolognese (col prosciutto), la faldìa di cavallo piacentina e le cotolette “alla valtellinese”, “alla veneta” e “alla valdostana”.
E poi c’è la ricetta più golosa e sfiziosa in assoluto, quella proposta dalla blogger @nellacucinadilaura: cotoletta di prosciutto cotto con formaggio filante su letto di funghi trifolati.

Un secondo piatto golosissimo e molto semplice da realizzare, che incontrerà i gusti di tutti. Il successo è assicurato!
Questo piatto delizierà il palato di chiunque grazie alla presenza di Camoscio d’Oro Ovale, formaggio morbido ed inimitabile, dal sapore delicato, che dona un tocco di magia a qualsiasi ricetta.

L’aroma dei funghi e il sapore inconfondibile di Camoscio d’Oro, trasformano le fettine di prosciutto in un capolavoro di sapori!
Assolutamente da provare.

Buon appetito!

 cotoletta di prosciutto cotto con formaggio filante su letto di funghi trifolati - nella cucina di laura

 

Scopri il prodotto protagonista di questa ricetta

 

ovale-per-faq

 

 

 

About the Author

Voglia di un piacere d'oro?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le ricette stagionali e i consigli per stare bene e goderti la vita.

Oppure inserisci i tuoi dati qui

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di Savencia Fromage & Dairy Italia SpA e presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere novità commerciali e promozionali («Newsletter») mediante posta elettronica.