Ogni Giorno un Piacere d'Oro

Toggle navigation Menu

La zucca e i sogni d’Oro!

C’era una volta una zucca. Proveniva da un orto di campagna, ma sognava di diventare fine ed elegante… un giorno incontrò Camoscio d’Oro e la sua trasformazione fu vistosa, ma soprattutto gustosa!

La zucca un po’ goffa e insicura non esisteva più, oramai c’era solo una saporitissima e perfetta vellutata!

La vellutata di zucca è un primo piatto delicato e confortante, con un profumo autunnale ed una consistenza inconfondibile. Una ricetta accogliente e salutare, insomma perfetta per scaldare cuori e palati nelle sere più fredde!

Siamo certi che la nostra vellutata conquisterà anche voi! Mi raccomando ricordatevi che questa magia può avvenire solamente alla presenza di un formaggio diverso dagli altri: un formaggio delicato, gustoso e sempre leale. Un formaggio dal cuore d’Oro!

Ora che conoscete tutta la storia, è arrivato il momento di rivelarvi la ricetta per preparare una magica vellutata di zucca con fagottini croccanti al formaggio! Nessuno potrà resistere al suo colore e all’incantevole profumo!

Vellutata di zucca con fagottini croccanti al formaggio

Eccovi un piatto ideale per una cena in famiglia o anche come entrée in una serata tra amici!

Scopri il prodotto protagonista di questa ricetta

crema-di-maggio-faq

Crema di Maggio

About the Author

Voglia di un piacere d'oro?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le ricette stagionali e i consigli per stare bene e goderti la vita.

Oppure inserisci i tuoi dati qui

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di Savencia Fromage & Dairy Italia SpA e presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere novità commerciali e promozionali («Newsletter») mediante posta elettronica.