Ogni Giorno un Piacere d'Oro

L’autunno: una stagione dai colori e dai sapori… d’Oro!

L’equinozio d’autunno segna la fine dell’estate e l’inizio del cammino verso l’inverno con un vero e proprio spettacolo di profumi e di colori!
Le temperature iniziano ad abbassarsi, ma non bisogna lasciarsi scoraggiare dalle prime giornate di pioggia perché dietro i primi maglioncini e ai primi raffreddori c’è molto di più!

Ad esempio ci sono nuovi colori: ogni stagione ha i suoi colori e l’autunno si manifesta con i colori più belli! Infatti i toni caldi come il giallo, l’arancio e il rosso primeggiano nei tramonti e nelle foglie che cadono.
I colori dell’autunno ci regalano relax e ci rallegrano le giornate!

Nuovi profumi: abbandoniamo gli odori di salsedine e di crema solare e diamo un caldo benvenuto ai profumi della legna bruciata nel camino, alle caldarroste delle fiere di paese e all’aroma del muschio.

E infine nuovi cibi: dopo mesi di insalate, ghiaccioli e paste fredde, possiamo finalmente tornare ad utilizzare il forno, a bere il thè caldo con qualche biscotto e a cenare con delle deliziose zuppe!
Proprio per tutti questi motivi abbiamo deciso di consigliarvi questa gustosissima ricetta: petto d’anatra croccante con Camoscio d’ Oro!

La carne pregiata dell’anatra incontra l’inconfondibile gusto delicato del Camoscio d’Oro Forma creando un connubio perfetto da servire in ogni occasione.

ricetta Petto d’anatra croccante2

 

Adesso non vi resta che accogliere l’autunno con questa ricetta d’Oro!

Scopri il prodotto protagonista di questa ricetta

faq forma

Camoscio d’Oro

About the Author

Voglia di un piacere d'oro?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le ricette stagionali e i consigli per stare bene e goderti la vita.

Oppure inserisci i tuoi dati qui

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di Savencia Fromage & Dairy Italia SpA e presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere novità commerciali e promozionali («Newsletter») mediante posta elettronica.