Ogni Giorno un Piacere d'Oro

Le verrine di Camoscio d’Oro: un tesoro di sapori e consistenze!

Avete ospiti ma non sapete cosa preparare per stupirli? Camoscio d’Oro vi propone una ricetta molto gustosa da servire come aperitivo, per rendere la serata ancora più piacevole in compagnia.

Un piatto ideato da L’Omin di Panpepato: crema di lenticchie rosse alle spezie con salsa di ostriche, accompagnata da AperiFresco Sapori dell’Orto. Consistenze e sapori diversi che uniti si amalgamano perfettamente creando un’armonia di gusto unica e memorabile.

Un’idea molto interessante consiste nel servire e presentare questa ricetta in mini porzioni utilizzando bicchierini per finger food, detti anche verrine: contenitori di vetro monoporzione, perfette per un aperitivo o un brunch.
Questi bicchierini sono stati inventati nel 1994 dal pasticciere Philippe Conticini: attraverso un normalissimo bicchiere di vetro di piccole dimensioni, è riuscito a proporre ricette in grado di unire bontà, originalità, creatività e anche estetica.

Siete pronti ad allietare i vostri ospiti? Non vi resta che mettervi ai fornelli e preparare questi finger food succulenti e graziosi!

 

Scopri i prodotti protagonisti di questa ricetta

Formaggio per aperitivo - AperiFresco Sapori dell'orto

 

 

About the Author

Voglia di un piacere d'oro?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le ricette stagionali e i consigli per stare bene e goderti la vita.

Oppure inserisci i tuoi dati qui

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di Savencia Fromage & Dairy Italia SpA e presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere novità commerciali e promozionali («Newsletter») mediante posta elettronica.