Ogni Giorno un Piacere d'Oro

Quale dolce per l’ultimo dell’anno? È semplice con Camoscio!

Capodanno è uno dei momenti più magici e belli dell’anno e proprio per questo motivo è importante viverlo con serenità e con le persone a cui teniamo. Spesso in questo periodo ci si trova a far fronte a pranzi e cene con parecchi invitati e la notte dell’ultimo dell’anno è proprio uno di quei giorni. Se siete ancora indecisi su cosa preparare come dolce vi consigliamo questo bellissimo e cremosissimo dessert di @Omindipanpepato: torta al caffè pralinata alle nocciole con frosting di latte di capra! 🍰
Questa ricetta è una vera e propria perla d’Oro! Infatti con pochi e semplicissimi ingredienti i vostri ospiti potranno gustare un dolce davvero originale fatto con nocciole, stevia e latte di capra! Un dessert che renderà unico il vostro menù!
Una cosa molto importante e non da sottovalutare: questo dolce, oltre ad essere gustoso e molto fine, è capace di adattarsi ad ogni occasione! Infatti la torta al caffè pralinata alle nocciole può essere servita in modo più accurato e sofisticato per un’occasione importante o in maniera più tradizionale se ci si trova in un contesto familiare.
Ora che conoscete tutti i segreti per preparare questo invitantissimo dessert con il latte di capra è arrivato il momento di scoprire la ricetta!
Buon appetito e buone feste d’Oro a tutti! 🍰
torta con Latte di Capra

Scopri il prodotto protagonista di questa ricetta

Delicapra spalmabile faq
DeliCapra spalmabile, il formaggio di capra dal gusto delicato!
About the Author

Voglia di un piacere d'oro?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le ricette stagionali e i consigli per stare bene e goderti la vita.

Oppure inserisci i tuoi dati qui

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di Savencia Fromage & Dairy Italia SpA e presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere novità commerciali e promozionali («Newsletter») mediante posta elettronica.