Ogni Giorno un Piacere d'Oro

Quiche salvatempo!

Torta salata con ricotta, broccolo romano e formaggio per toast: un piatto semplicemente perfetto per la stagione invernale! Infatti oltre ad essere sfizioso, genuino e squisito può essere definito come “ricetta salvatempo” in caso di ospiti a sorpresa! Del resto è proprio vero che basta una torta salata per mettere tutti d’accordo!

Il blogger @officialpolveredipeperoncino vi propone un piatto dal sapore coinvolgente, dalla cremosità unica e che vi conquisterà subito in pochi bocconi! La Quiche salvatempo!

Il limite della ricetta è solo nella vostra fantasia! Infatti è possibile servirla in tante varianti… fondamentale è però la presenza del formaggio per toast: Fette Morbidissime di Camoscio d’Oro!

La Torta salata ai broccoli è davvero un must per veri “ghiottoni” intenditori: ricca e sfiziosa, conquisterà i vostri ospiti fin dal primo morso e, servita tagliata a quadrettini, diventerà un finger food con i fiocchi!
Questa quiche è perfetta per tutta la famiglia: un trionfo di colori e sapori, armoniosamente amalgamati dal formaggio per toast! Cosa aspettate? Ai fornelli!

Inoltre è un modo golosissimo per cucinare i broccoli!

tortasalatabroccolo1

Scopri il prodotto protagonista di questa ricetta

formaggio a fette camoscio d'oro FetteMorbidissime faq

About the Author

Voglia di un piacere d'oro?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le ricette stagionali e i consigli per stare bene e goderti la vita.

Oppure inserisci i tuoi dati qui

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di Savencia Fromage & Dairy Italia SpA e presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere novità commerciali e promozionali («Newsletter») mediante posta elettronica.