Ogni Giorno un Piacere d'Oro

Settembre: il mese delle novità d’Oro!

“A fine settembre mi iscrivo in palestra!”.

Tutti abbiamo pronunciato queste parole sotto l’ombrellone sorseggiando un delizioso cocktail o mentre gustavamo uno squisito piatto di pasta in totale relax… e settembre è finalmente arrivato!

Svolgere attività fisica aiuta la digestione e smaltisce l’accumulo di stress, ansia e preoccupazione che la routine quotidiana ci porta ogni giorno, ma che vita sarebbe senza qualche strappo alla regola!

Oggi infatti Camoscio d’Oro è pronto a suggerirvi un peccato di gola davvero irresistibile: fagottini con spinaci, pinoli e DeliCapra Tronchetto!

Un finger food che vi farà venire voglia di correre ancora di più per poterlo gustare di nuovo!

Avviso importantissimo!!! È fondamentale sapere che non bisogna fare sport a stomaco pieno! Va benissimo fare una passeggiata di piacere dopo mangiato, soprattutto dopo una grande abbuffata, ma sottoporre l’organismo a sforzi eccessivi in fase di digestione può rivelarsi dannoso.

Come annunciato ecco la ricetta d’Oro e buona ripresa di attività a tutti!

thumbnail-ricette-per-aperitivo-fagottini-con-formaggio-di-capra

Scopri il prodotto protagonista di questa ricetta

delicapra-tronchetto-per-faq

DeliCapra Tronchetto

About the Author

Leave a Reply

Voglia di un piacere d'oro?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le ricette stagionali e i consigli per stare bene e goderti la vita.

Oppure inserisci i tuoi dati qui

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di Savencia Fromage & Dairy Italia SpA e presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere novità commerciali e promozionali («Newsletter») mediante posta elettronica.