Ogni Giorno un Piacere d'Oro

Sorrisi d’Oro con le tartine per aperitivo di AperiFresco!

Come festeggiare al meglio la Giornata Mondiale del Sorriso?
Con delle ottime tartine per aperitivo!

Infatti, dal 1999 il primo venerdì del mese di ottobre si celebra il World Smile Day! Una giornata per ricordare che ridere fa bene al corpo, alla mente e allo spirito! Ma come è nata questa festa?
È solo una scusa per preparare delle gustosissime tartine per aperitivo con Camoscio d’Oro? Mmm… forse!
In verità l’idea di dedicare una giornata al sorriso è nata da Harvey Ball, l’inventore della faccina gialla più utilizzata sul web: lo “Smile”! 🙂

In molti sostengono che sorridere allunghi la vita! Infatti, secondo le più recenti ricerche, sorridere e ridere aiuta non soltanto il buonumore, ma anche a combattere lo stress, gestire la rabbia, alleviare l’ansia, la paura e il dolore! Inoltre anche la nostra forma fisica può trarne giovamento! Infatti una ricerca pubblicata sull’International Journal of Obesity ha dimostrato che ridere quindici minuti ogni giorno può permettere di perdere in un anno oltre due chili!!!

A questo punto c’è solo una cosa da fare: sorridere, sorridere e sorridere!!! Senza dimenticare di preparare delle super tartine “sorridenti” per i vostri aperitivi! Ecco la ricetta perfetta per trascorrere una serata in compagnia di buoni amici, buon cibo e… tanti sorrisi!

A07_Mini-pizza-d_Aperifresco

Scopri il prodotto protagonista di questa ricetta

Formaggio per aperitivo faq

AperiFresco

About the Author

Leave a Reply

Voglia di un piacere d'oro?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le ricette stagionali e i consigli per stare bene e goderti la vita.

Oppure inserisci i tuoi dati qui

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di Savencia Fromage & Dairy Italia SpA e presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere novità commerciali e promozionali («Newsletter») mediante posta elettronica.