Ogni Giorno un Piacere d'Oro

Stelline di polenta con AperiFresco: per un aperitivo gustosissimo!

Un’idea sfiziosa per rendere il vostro aperitivo indimenticabile? Allora provate a stupire gli ospiti con questi stuzzichini davvero gustosi: tartine di polenta ai funghi porcini e AperiFresco.

Basteranno pochi ingredienti per preparare questi favolosi finger food, a base di Camoscio d’Oro, che solleticheranno il palato di tutti.

Un sorprendente equilibrio di sapori, profumi e consistenze che renderanno ancora più piacevoli i momenti passati in compagnia. Le stelline con Aperifresco sono perfette non solo per gli aperitivi, ma anche per i buffet e i brunch.
Ogni volta che si ha voglia di qualcosa di stuzzicante, saporito e genuino, per stupire gli ospiti, con Camoscio d’Oro vai sul sicuro!
Con questa ricetta ogni momento conviviale sarà speciale. La morbidezza della polenta, la freschezza di AperiFresco e il profumo dei funghi: un connubio vincente per deliziare chiunque e passare del tempo in armonia e spensieratezza.
Inoltre, questo piatto rappresenta un pasto sano e completo: carboidrati, verdura e proteine. La giusta carica di energia e nutrienti!
Cosa chiedere di più?

Ora tocca a voi! È arrivato il momento di realizzare questo piatto delizioso: pronti a sbalordire i vostri amici e parenti?
Buon appetito!

Presentazione-stelline-di-polenta-ai-funghi-porcini-con-aperifresco-Camoscio-dOro-450x300

Scopri il prodotto protagonista di questa ricetta

Formaggio per aperitivo faq

About the Author

Voglia di un piacere d'oro?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le ricette stagionali e i consigli per stare bene e goderti la vita.

Oppure inserisci i tuoi dati qui

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di Savencia Fromage & Dairy Italia SpA e presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere novità commerciali e promozionali («Newsletter») mediante posta elettronica.