Ogni Giorno un Piacere d'Oro

Un gustoso back to school con Camoscio d’Oro!

Ombrelloni chiusi, costume in valigia, zaino in spalla e via a scuola! Le vacanze sono terminate e dopo settimane di svago è arrivato il momento di riprendere la routine quotidiana!
Ecco qualche consiglio per vivere con entusiasmo la nuova stagione e i nuovi impegni!

  • Tanti sorrisi per una giusta carica di energia e felicità!

La ripresa scolastica rappresenta un periodo di grande cambiamento, soprattutto per i bambini più piccoli. Instaurare un ambiente felice e spensierato permetterà di incontrare con maggiore serenità i nuovi amici e le nuove maestre! Trasmettete il vostro entusiasmo e la passione con cui fate le cose ai vostri bimbi! Inoltre settembre può essere il mese giusto per scegliere qualche nuovo sport da frequentare! Le vacanze sono terminate, ma le nuove esperienze vi aspettano!

 

  • Merende in compagnia!

Organizzate una merenda con i nuovi compagni o con gli amici preferiti! Un’uscita al parco con degli stuzzichini salati o qualche tiro ad un pallone permetterà ai vostri figli di aumentare il legame di amicizia e di accrescere la propria autostima.

 

  • Parola d’ordine: autonomia!

Aiutate i vostri bimbi a diventare più autonomi: usare il bagno da soli, mangiare senza aiuto o mettersi le scarpe sono operazioni indispensabili per farli sentire a loro agio quando dovranno fare tutto da sé!

 

  • Tutti a tavola, è ora di cena!

Cenare tutti insieme, con ingredienti sani e golosi, è un’ottima abitudine per fortificare il rapporto familiare! A tal proposito, Camoscio d’Oro ha una ricetta perfetta per riunire tutta la famiglia a tavola e conquistare il palato di grandi e piccini: pronti a scoprirla?

La ricetta “back to school” che vi proponiamo oltre ad essere super gustosa è anche facilissima da preparare: involtini di melanzane e AperiFresco! Un piatto da servire in qualunque momento e contesto della giornata… soprattutto dopo la scuola!

thumb-ricette-per-aperitivoInvoltini-di-melanzane-e-Aperifresco

 

Degli strepitosi stuzzichini salati da preparare in 10 minuti che vi permetteranno di conquistare l’attenzione di tutti i componenti della famiglia!

Scopri il prodotto protagonista di questa ricetta

Formaggio per aperitivo faq

AperiFresco

About the Author

Voglia di un piacere d'oro?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le ricette stagionali e i consigli per stare bene e goderti la vita.

Oppure inserisci i tuoi dati qui

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di Savencia Fromage & Dairy Italia SpA e presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere novità commerciali e promozionali («Newsletter») mediante posta elettronica.