Ogni Giorno un Piacere d'Oro

Vivi il tuo Tea Time con Camoscio d’Oro!

La capitale mondiale del tea time, il tè delle cinque di pomeriggio, è Londra, città in cui, nelle sale più blasonate come quelle del Ritz o del The Goring Hotel, ancora oggi, bisogna fare la fila per poter partecipare a questo rituale.

A Londra, la patria del tè, fino a mezzo secolo fa, questa tradizione era relegata nei salotti dell’alta società, frequentati da signore benestanti di una certa età. Oggi, la “pausa tè delle 5 di pomeriggio” è diventata di tendenza, ha ritrovato il suo fascino, perché negli anni Novanta alcuni grandi hotel hanno rinnovato questo rito: il nuovo tea time ha conquistato tutti, anche i giovani. Questo rito è sbarcato anche in Italia, dove, in poco tempo, è diventato di moda: un’occasione di aggregazione tra persone, per incontrarsi, per fare affari o per piacere.

Per rendere questo piacevole momento di convivialità ancora più goloso, Camoscio d’Oro ha deciso di proporvi la ricetta della blogger La cuoca ecclettica!

In cosa consiste? Un veloce e gustosissimo finger food chic, perfetto per accompagnare il tè delle 5: datteri ripieni di DeliCapra e noci. Una delizia! Il sapore deciso di Camoscio d’Oro contrasta col sapore dolce dei datteri, creando un’armonia di gusto: insomma, un mix perfetto! Inoltre, il sapore del tè si sposa perfettamente con quello di questi stuzzichini: idea vincente e successo assicurato!

Uno tira l’altro: finiranno in un batter d’occhio. Buon appetito!

Datteri farciti con formaggio caprino e noci

Scopri il prodotto protagonista di questa ricetta

Delicapra spalmabile faq

About the Author

Voglia di un piacere d'oro?

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le ricette stagionali e i consigli per stare bene e goderti la vita.

Oppure inserisci i tuoi dati qui

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di Savencia Fromage & Dairy Italia SpA e presto il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere novità commerciali e promozionali («Newsletter») mediante posta elettronica.